INFORMATIVE E AUTORIZZAZIONI

Visionare informative complete ai link indicati e successivamente stampare il modulo e apporre le firme per rilascio autorizzazioni.

Consegnare il modulo ai rappresentanti di classe che lo porteranno al banchetto allestito in ogni plesso venerdì 11 dalle 11.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 16.30.

I genitori delle classi iniziali di ogni ciclo riceveranno il modulo durante l’incontro informativo e lo consegneranno alla fine della riunione ai referenti di plesso.

Chi fosse impossibilitato a stampare il modulo può ritirarlo in Segreteria da lunedì 7 a venerdì 11 (in orario di ricevimento: 7:45-8.45 e 11.45-13.15).

Privacy informativa per alunni e famiglie
Informativa alle classi 1B 2B 3B 1F sul trasporto da Conselice a Lavezzola. Da consegnare all'autista il 14/09
Modulo da compilare e riconsegnare dopo aver letto attentamente tutta la documentazione allegata
Uscita autonoma scuola secondaria.pdf