Comunicato stampa del 10/12/2020 del Sindaco del Comune di Conselice

Con la presente inoltro alle famiglie la comunicazione dell'Amministrazione Comunale di Conselice relativa al proseguimento ed ampliamento dei lavori presso la sede principale della Scuola Secondaria di Conselice di Via G. di Vittorio, 1.

Questa scelta, che comporterà un prolungamento dei tempi per il completamento dei lavori, consentirà d'altra parte il raggiungimento di migliori standard di sicurezza dell'edificio a vantaggio di tutti gli alunni conselicesi che frequenteranno la nostra Scuola, nella prospettiva di un futuro imminente.

L'impegno della Scuola sarà quello di continuare a sostenere la diversa organizzazione scolastica nei plessi e per le classi coinvolte, garantendo al contempo l'attuazione di tutte le misure di prevenzione a contrasto della diffusione del Covid-19, contando sulla collaborazione di tutte le componenti della comunità scolastica.

Rimando per i dettagli alla lettura dell'allegata comunicazione e colgo l'occasione inviare Cordiali Saluti

Gloria Gradassi

Comunicato+stampa Unione dei Comuni.pdf