Iscrizioni a.s. 2024/2025

Le domande dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024 Per la SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA  le domande di iscrizione sono esclusivamente ON LINE e possono essere presentate dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle 20:00 del 10 febbraio 2024.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’ interno della PIATTAFORMA UNICA, sezione “ORIENTAMENTO” al seguente link https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Individuano la scuola d’interesse, anche attraverso il portale Scuola in Chiaro

Accedono all’area riservata della Piattaforma Unica

Compilano la domanda in tutte le sue parti, mediante il modulo on line, a partire dalle   ore 8:00 del 18 gennaio 2024

Inviano la domanda d’iscrizione alla scuola di destinazione entro alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024

Si invitano i genitori che non la possiedono a dotarsi di una casella di posta elettronica.

Si precisano di seguito i codici meccanografici delle nostre scuole utili per le iscrizioni on line:

SCUOLA PRIMARIA di  CONSELICE ↔ RAEE808018

SCUOLA PRIMARIA di LAVEZZOLA ↔  RAEE808029

SCUOLA SECONDARIA DI CONSELICE e di LAVEZZOLA ↔ RAMM808028

N.B. Per la scuola secondaria il codice meccanografico è uguale per entrambi i plessi si opterà per la sede all’interno della domanda stessa.

Si informa che l’Istituto fornisce un servizio di supporto alle famiglie a partire dal 18 Gennaio 2024 previo appuntamento telefonico al nr. 0545-986988 (ufficio alunni)

Per la SCUOLA DELL’INFANZIA la domanda si presenta su modulistica CARTACEA.  Il modello di domanda è disponibile in allegato oppure presso gli uffici di segreteria e andrà riconsegnato debitamente compilato e firmato alla segreteria alunni a Conselice nel plesso di Via G. Di Vittorio, nr. 1 negli orari di ricevimento del pubblico entro il termine delle iscrizioni. Si precisa che per la scuola dell’infanzia la domanda di iscrizione va riconfermata ogni anno.

Modello iscrizione Infanzia per alunni NUOVI ISCRITTI a.s.2024/25

Modello riconferma iscrizione a.s.2024/25 per alunni GIA' FREQUENTANTI l'infanzia

Istruzioni per iscrizioni e per i servizi per tutti gli ordini di scuola

Circolare per le famiglie-iscrizioni 24-25_signed