Diplomi e certificazioni

I genitori degli alunni che hanno conseguito il diploma conclusivo del primo ciclo di istruzione nell'a.s. 2021/2022 e negli anni scolastici precedenti sono invitati a ritirare il diploma   presso la Segreteria Didattica plesso della Scuola Secondaria di Conselice - Via Di Vittorio, 1 - Conselice, nelle seguenti mattinate:

martedì 29  e mercoledì 30 agosto 2023 dalle ore 8.00 alle ore 13.00

I genitori o gli interessati (solo se maggiorenni) potranno ritirare il diploma PREVIA ESIBIZIONE DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO.

Sarà comunqe possibile ritirare il diploma  in altre date, esclusivamente in orario di ricevimento del pubblico, a partire dal 21 agosto 2023:

dal LUNEDI' al  SABATO

dalle ore 7.45 alle ore 8.45 e dalle ore 11.30 alle ore 13.00

Sono ammesse deleghe al ritiro, presentando la delega firmata dal delegante corredata da copia del documento di identità dello stesso unitamente al documento del delegato.

(Il delegato deve essere un famigliare maggiorenne).

Si allega il modello di delega.

Per chiamenti telefonare alla segreteria didattica al nr. 0545 986988

DELEGA-RITIRO-DIPLOMA-LICENZA-MEDIA.pdf